Grave dopo pugno fuori discoteca. Arrestato un bolognese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

Lo ha colpito con un pugno in faccia fuori da una nota discoteca di Milano Marittima, riducendolo in gravissime condizioni. Per quanto accaduto all’alba, i carabinieri hanno arrestato per lesioni personali gravissime un 23enne di Zola Predosa, incensurato, pugile amatoriale e in passato guardia giurata.... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Mammad Ahmadzada, accompagnato dal console onorario dottoressa Margherita Costa. S.E. (La Prima Pagina)

Firenze. I carabinieri del Nas di Milano hanno eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del noto ginecologo Severino Antinori, 71 anni, indagato per i reati di rapina aggravata e lesioni personali aggravate. (Toscana News 24)

Di Antinori sono celebri, come si accennava, anche le liti familiari, che hanno portato a separazioni dolorose (anche sul piano professionale): nemmeno un mese fa la moglie e le figlie lo hanno accusato di stalkeraggio e maltrattamenti, tanto che il ... (Stadio24.com)

Le due collaboratrici hanno il divieto di dimora nella zona di Roma e Milano. Il ginecologo 71enne è stato arrestato per lesioni personali aggravate: avrebbe prelevato forzatamente ovuli da una ragazza di 24 anni. (L'Italianews)

È stato portato in ospedale a causa di un malore il ginecologo Severino Antinori, finito ieri ai domiciliari.... (La Stampa)

L'avvocato del medico: la 24enne che ha dato il via all'inchiesta "inviò una lettera per il riconoscimento di un rapporto di lavoro subordinato da infermiera e....." (La Repubblica)