Eurozona: Pmi composito peggio delle attese

Wall Street Italia ECONOMIA

L'attività manifatturiera e del terziario ha continuato a espandersi in aprile nell'area euro ma lo ha fatto a un ritmo inferiore alle previsioni. L'indice Pmi composito si è attestato a quota 53 punti contro le attese per un punteggio di 53,2. La ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In aprile l'indice curato da Markit – si tratta della rilevazione preliminare non definitiva – ha riportato un risultato di 50,8 punti, il più basso da sei anni e ... (Wall Street Italia)

Eurozona: gli ultimi dati flash sul PMI rilevano una crescita in calo. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

(ANSA) - ROMA, 22 APR - Resta stabile ad aprile nell'Eurozona l'attività manifatturiera. L'indice che la monitora, il Pmi rilevato da Markit Economics, è sceso leggermente a 51,5 punti da 51,6 di marzo. (L'Arena)

Manca dunque una continuità nel percorso di crescita economica del Paese, causata non solo dalle tensioni ... (Il Messaggero)

L'indice composito, sintesi di manifattura e servizi, si è attestato a 53,8 da 54,0 di marzo, restando comunque sopra l'asticella dei 50 punti, dunque in territorio di espansione, dove si mantiene da 36 mesi. (Mondo TiVu)

(Teleborsa) - L'attività manifatturiera degli Stati Uniti rallenta ad aprile, facendo registrare alti e bassi nei primi mesi del 2016. (Teleborsa)