Tatsumi Kimishima a capo della Nintendo. Obiettivo: tornare competitivi

Sarà Tatsumi Kimishima a succedere alla presidenza di Nintendo a Satoru Iwata deceduto a luglio. Il nuovo presidente è stato reclutato nel 2000 come CFO per la società The Pokémon Company e per anni ha avuto la responsabilità della divisione ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Nintendo ha comunicato di aver affidato a Tatsumi Kimishima (nella foto) il ruolo di nuovo Presidente della società, in sostituzione dello storico Presidente Satoru Iwata, scomparso lo scorso 11 luglio. (Elettroradio Informazione)

Dopo la morte del Presidente Satoru Iwata, avvenuta due mesi fa circa, inizialmente girò la voce che il successore potesse essere proprio il game designer Shigeru Miyamoto, altra figura importantissima ed emblematica della grande N. (Overpress.it)

Nintendo ha ... Kimishima, insomma, è il nuovo presidentissimo di Nintendo. (Stadio24.com)

Nel 2013, infine, Tatsumi Kimishima venne ... L'entrata in scena di questo nuovo presidente porta con se anche alcuni mutamenti alla direzione dei vari comparti aziendali di Nintendo. (Rosa Rossa)

Sarà Tatsumi Kimishima il nuovo presidente della Nintendo e quindi il successore del compianto Iwata. Il consiglio di amministrazione straordinario del 14 Settembre 2015, ha annunciato con un comunicato stampa il nuovo presidente Nintendo. (MangaForever.net)

Ha iniziato ... (Solo News)