Montella: "Il Milan non è l'anti-Juventus e col Genoa sarà una partita delicata"

Eurosport.it SPORT

Dopo il successo sui bianconeri che ha esaltato il pubblico rossonero, Montella tiene i piedi ben piantati a terra e non casca nel tranello di considerarsi al livello dei bianconeri: "La Juve è una squadra invincibile anche quest'anno e noi dobbiamo ... (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Closing previsto per giorno 20 novembre, il giorno di Milan-Inter Il Milan di Vincenzo Montella sta disputando un ottimo campionato, dopo un avvio non proprio esaltante, i rossoneri hanno... (Calcio News 24)

Per almeno 24 ore il Milan potrebbe ritrovarsi al primo posto in classifica, un primato momentaneo in attesa della gara di domani della stessa ... (MilanLive.it)

Queste le sue parole nel post-gara: “Non si può pensare di vincere senza soffrire e concedere qualcosa con la Juventus. (MilanLive.it)

"Contro la Samp c'era un rigore netto su Bonaventura, a Firenze sembrava un rigore netto quando in realtà era 5 cm ... (Brescia Oggi)

A due giorni dalla vittoria contro la Juventus che ha proiettato i rossoneri al secondo posto in classifica il tecnico del Milan Vincenzo Montella è tornato a parlare dell'episodio del gol prima assegnato e poi annullato ai bianconeri nel corso del ... (SuperNews)

Noi dobbiamo pensare alla prossima partita". Roma, 24 ott. (askanews)