Aziende, immobili, automezzi per 1,5 miln sequestrati a Pino Lo Re

Infomessina INTERNO

L'imprenditore è ritenuto strettamente legato alla famiglia mafiosa di “Mistretta”, il cui elemento apicale è stato Sebastiano Rampulla. Gli uomini della Dia di Messina, coordinati dal Centro Operativo di Catania, hanno dato esecuzione al sequestro beni, imprese e disponibilità finanziarie – per un valore... (Infomessina)

Ne parlano anche altri media

La disonestà non è solo danno al bene comune, ma è anche "offesa gravissima per i poveri e gli onesti. È uno dei passaggi più forti della prolusione con la quale il cardinale Angelo Bagnasco ha aperto oggi pomeriggio i lavori della ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Angelo Bagnasco aprendo il Consiglio permanente della Cei, ha ricordato le parole del Papa a Napoli contro "malcostume e malaffare", ha affermato che questi non sono un "destino fatale" e ... (Tiscali)

I particolari dell'operazione, saranno resi noti nella giornata odierna, 24 marzo, durante una conferenza stampa. La D.I.A. (Infomessina)

Con la prolusione del cardinale presidente Angelo Bagnasco inizia oggi alle ore 16 il Consiglio permanente della Conferenza Episcopale Italiana. (In Terris)

(16:57) (ANSA) - ROMA, 23 MAR - Il presidente dei vescovi italiani, card. (Quotidiano.net)

Oggi a rincarare la dose è il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei che è altrettanto chiaro: “Non ... (Intelligonews)