La Camera di Commercio di Cosenza ospita i Laboratori di Crescere in Digitale

La Camera di Commercio di Cosenza dedica una settimana alle politiche attive del lavoro: le aziende provinciali incontreranno oltre 30 giovani formati da Google e Unioncamere nell’ambito del progetto Crescere in Digitale, per esaminare i loro curriculum e scegliere un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Google, migliori app 2014 Google sta lavorando a un progetto che porterà in un futuro non molto lontano a disporre di smartphone in grado di riconoscere il viso di chi li utilizza o l'oggetto che inquadrano. (News24web)

Si tratta di una tecnologia che consentirà allo smartphone di riconoscere il volto, una funzione già vista su alcuni dispositivi. A breve Google lancerà un nuovo smartphone che si appresta a rivoluzionare il mondo della telefonia mobile. (News Italiane)

Ma la tecnica va comunque avanti ed è quindi prossimo il tempo in cui le telecamere nei nostri smartphone potranno presto essere dotate della tecnologia di machine learning (apprendimento automatico) che potrebbe aiutare gli utenti in molteplici ... (Rosa Rossa)

Craba aveva subito un ennesimo intervento ed era convalescente, improvviso il […] (La Voce del Popolo )

Uno smartphone capace di riconoscere il volto di chi li utilizza, o l'oggetto inquadrato dalla fotocamera. (CiociariaReport24)

Dopo il tunnel della settimana scorsa stavolta ha la meglio Balotelli, spalleggiato da de Jong. (GOAL )