Sequestro di canapa indiana nel Catanese: tre in carcere, una donna ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Si tratta di uno dei più grossi rinvenimenti nella zona del Calatino. La droga lavorata avrebbe fruttato un milione di euroSi tratta di uno dei più importanti sequestri di piantagioni di canapa indiana degli ultimi anni in provincia Catania. Ad eseguirlo, i carabinieri della Compagnia di... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Da settembre a dicembre il servizio di trasporto a chiamata sostituirà i mezzi del trasporto pubblico attivi sul territorio (Aosta Oggi)

I Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato, il siracusano Paolo Giuca, 40 anni, pregiudicato.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sommario: Denunciati i poprietari di tre appezzamenti. (Nuovo Sud)

Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno tratto in arresto per evasione il siracusano Pietro Tilli Todaro, 47 anni, pregiudicato anche per reato specifico, sottoposto al regime degli arresti domiciliari dal mese di aprile 2016 per estorsione. (Nuovo Sud)

Sommario: Avrebbero già prelevato ingenti somme di denaro dai conti correntiTruffatori in agguato a Siracusa. (Nuovo Sud)