L'Argentina vince senza Messi

Sportal SPORT

Niente Messi (infiammazione ad un piede) nella sfida amichevole, giocata a New Jersey, tra Argentina ed Ecuador. La gara è stata vinta dalla nazionale argentina per 2-1. Per la squadra allenata da Martino, sono andati a segno Aguero, stella del City, ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Sergio Romero sintetizza così l'ottima vena della sua squadra, la Sampdoria: "Continuiamo a far punti e a crescere, speriamo di procedere in questa direzione". (GOAL )

Una sfida che in realtà ha raccontato poco per contenuti ma che ha saputo dare le giuste indicazioni ai due allenatori. Il Tata Martino rinuncia ancora a Messi, riproponendo in mediana il centrocampista ... (Voci di Sport)

Carlos Tevez e Roberto Pereyra chiudono con una vittoria gli impegni dei bianconeri con le Nazionali. (Prima Pagina News )

Anche in New Jersey senza la super stella Messi, bloccata da un problema al piede (come già successo lo scorso fine settimana a Washington), l'Argentina si conferma squadra di eccelsa qualità, con una rosa estremamente profonda. (Calcio Estero News)

Al di là delle due vittorie, comunque non particolarmente brillante, non mancano preoccupazioni e grattacapi per il commissari otecnico Gerardo ... (Calcio News 24)

Un'insolita nevicata d'Aprile fa da contorno alla sfida del MetLife Stadium. L'Argentina si sbarazza facilmente dell'Ecuador nonostante le numerose assenze. (Vavel.com)