Caporalato: Martina, a breve norme per confisca beni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 27 ago. - Le nuove norme per confiscare i beni alle imprese che si macchiano del reato di caporalato arriveranno "nel giro di breve tempo".- Lo ha assicurato il ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina, spiegando che il governo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

A Borgo Mezzanone il campo scuola contro il caporalato (La Repubblica)

27 agosto 2015 12.05 "Benvenute tutte le norme per sconfiggere il caporalato ma il ragionamento su prezzi,costi di produzione, ciò che si deve riconoscere ai produttori è parallelo per sconfiggere il caporalato", dice Moncalvo, presidente Coldiretti. (Rai News)

Di buon mattino si sono radunati oggi al ministero delle politiche agricole tutti i principali ... (L'Huffington Post)

Lo ... (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA (Public Policy) - Si è tenuto oggi il vertice nazionale sul caporalato, al ministero delle Politiche agricole, per definire il piano di azione per il contrasto al fenomeno e al lavoro irregolare in agricoltura e l'inizio delle attività della "Rete ... (Public Policy, agenzia di stampa politica e parlamentare)

La questione dello sfruttamento della manodopera a basso costo in agricoltura è di nuovo argomento di discussione dopo il caso dei pomodori raccolti in Puglia, sottopagati a meno di 8 centesimi al kg, insufficienti a coprire i costi di produzione e di ... (Coldiretti Giovani Impresa)