Marotta trattiene Allegri: "Il suo ciclo alla Juventus non è finito"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaCorriere SPORT

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, dopo la vittoria del sesto consecutivo arrivato con la vittoria contro il Crotone, ha parlato anche del futuro di Massimiliano Allegri e ha detto questo: "Noi da sempre abbiamo manifestato la ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri giornali

Con una giornata di anticipo ieri la Juventus ha vinto il sesto scudetto consecutivo e l'amministratore delegato Marotta ha commentato, alla sua maniera, il molto probabile cambio di panchine che potrebbe travolgere tutta la Serie A. (Stile Inter)

"Abbiamo una grande unità d'intenti e siamo riusciti in questo traguardo perchè, oltre al blasone che rappresenta la Juventus, c'è grande coesione", ha detto Marotta dopo la festa-Scudetto. (AlgheroNewsGroup)

La squadra bianconera ha anche raggiunto, nel 2015 ... La Juventus, nel giro di 10 stagioni, è passata dalla Serie B, nel 2006-2007, alla conquista di 6 Scudetti consecutivi. (il Giornale)

Giuseppe Marotta è rimasto colpito dalla tenacia delle avversarie della Juventus. Mai il dg bianconero si sarebbe aspettato di dover aspettare la 37esima giornata di serie A per vincere lo scudetto. (ForzaRoma.info)

Il dirigente bianconero ha dichiarato: "Abbiamo lottato ... (Calciomercato.it)

Roma, 22 mag. (LiberoQuotidiano.it)