Maxirissa in autostrada nel bresciano: 2 arresti e 5 feriti

Blitz quotidiano ESTERI

BERGAMO – Due arresti, una denuncia e cinque feriti. E' il bilancio di una maxi rissa avvenuta all'alba in un'area di sosta dell'autostrada A4 tra Brescia e Milano. Una quarantina di giovani, di eta' compresa tra 20 e 35 anni, si sono affrontati a ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Sette auto della polizia e una dei carabinieri sono intervenute questa mattina alle 6.30 nel piazzale dell'autogrill Sebino, ad Erbusco dove era scoppiata una rissa che ha convolto almeno 30 persone. (Brescia Oggi)

Non ci sono stati bergamaschi coinvolti ed è successo sulla A4 in territorio di Erbusco (Brescia), ma a intervenire è stata la polizia stradale di Seriate e la rissa è stata davvero maxi con quaranta identificati, due arrestati, un denunciato e cinque ... (L'Eco di Bergamo)

Due arresti, una denuncia e cinque feriti. Questo il bilancio di una maxi rissa avvenuta all'alba del 9 aprile, giorno di Pasquetta, in un'area di sosta dell'autostrada A4 tra Brescia e Milano. (Lettera43)

Il giovane, un 21enne di Sacile, è stato denunciato perchè aveva in tasca un coltello a serramanico di circa 20... (Oggi Treviso)

E’ finito in ospedale con un braccio rotto, il volto tumefatto e botte prese ovunque. Agli amici che sono andati a trovarlo ha parlato di un... (Latina24ore.it)

Un salsificio trasformato in una discoteca con oltre 1500 partecipanti: scoperto dai Carabinieri un rave party clandestino nei pressi della statale 106 nel tratto tra [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)