Gli ultimi articoli della notizia

Rave party in un salsificio finisce con un blitz dei Cc

Un salsificio trasformato in una discoteca con oltre 1500 partecipanti: scoperto dai Carabinieri un rave party clandestino nei pressi della statale 106 nel tratto tra [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 11 aprile 2012)

IN DISCOTECA CON UN COLTELLO

GAIARINE - In discoteca con un coltello: lo hanno sorpreso gli agenti del commissariato di Conegliano, durante un controllo nella notte tra domenica e lunedì, all'interno del Diamantik di Gaiarine. Il giovane, un 21enne di Sacile, è stato denunciato perchè aveva in tasca un coltello a serramanico di circa 20... (Oggi Treviso - 10 aprile 2012)

Erbusco: rissa all'autogrill dopo il rave party. Tre feriti

Sette auto della polizia e una dei carabinieri sono intervenute questa mattina alle 6.30 nel piazzale dell'autogrill Sebino, ad Erbusco dove era scoppiata una rissa che ha convolto almeno 30 persone. Il bilancio è di tre feriti (naso e braccio rotto), ... (Brescia Oggi - 10 aprile 2012)

Maxi rissa ad Erbusco sulla A4: 2 arresti, un denunciato e 5 feriti

Non ci sono stati bergamaschi coinvolti ed è successo sulla A4 in territorio di Erbusco (Brescia), ma a intervenire è stata la polizia stradale di Seriate e la rissa è stata davvero maxi con quaranta identificati, due arrestati, un denunciato e cinque ... (L'Eco di Bergamo - 10 aprile 2012)

Aggredito il romeno che aveva denunciato le vessazioni ad Al Karama

E’ finito in ospedale con un braccio rotto, il volto tumefatto e botte prese ovunque. Una storia sulla quale indagano i carabinieri, considerato che la vittima dell’aggressione è il romeno che a dicembre denunciò le vessazioni al campo nomadi «Al Karama». Agli amici che sono andati a trovarlo ha parlato di un... (Latina24ore.it - 10 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....