Gli ultimi articoli della notizia

Rave party in un salsificio finisce con un blitz dei Cc

Un salsificio trasformato in una discoteca con oltre 1500 partecipanti: scoperto dai Carabinieri un rave party clandestino nei pressi della statale 106 nel tratto tra [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 11 aprile 2012)

IN DISCOTECA CON UN COLTELLO

GAIARINE - In discoteca con un coltello: lo hanno sorpreso gli agenti del commissariato di Conegliano, durante un controllo nella notte tra domenica e lunedì, all'interno del Diamantik di Gaiarine. Il giovane, un 21enne di Sacile, è stato denunciato perchè aveva in tasca un coltello a serramanico di circa 20... (Oggi Treviso - 10 aprile 2012)

Erbusco: rissa all'autogrill dopo il rave party. Tre feriti

Sette auto della polizia e una dei carabinieri sono intervenute questa mattina alle 6.30 nel piazzale dell'autogrill Sebino, ad Erbusco dove era scoppiata una rissa che ha convolto almeno 30 persone. Il bilancio è di tre feriti (naso e braccio rotto), ... (Brescia Oggi - 10 aprile 2012)

Maxi rissa ad Erbusco sulla A4: 2 arresti, un denunciato e 5 feriti

Non ci sono stati bergamaschi coinvolti ed è successo sulla A4 in territorio di Erbusco (Brescia), ma a intervenire è stata la polizia stradale di Seriate e la rissa è stata davvero maxi con quaranta identificati, due arrestati, un denunciato e cinque ... (L'Eco di Bergamo - 10 aprile 2012)

Aggredito il romeno che aveva denunciato le vessazioni ad Al Karama

E’ finito in ospedale con un braccio rotto, il volto tumefatto e botte prese ovunque. Una storia sulla quale indagano i carabinieri, considerato che la vittima dell’aggressione è il romeno che a dicembre denunciò le vessazioni al campo nomadi «Al Karama». Agli amici che sono andati a trovarlo ha parlato di un... (Latina24ore.it - 10 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Cormega
1970, Queensbridge (New York)
Vincenzo Montefusco
1945, Napoli (Italia)
Arno Penzias
1933, Monaco di Baviera (Germania)
Giulio Nuciari
1960, Piovene Rocchette (Italia)
Donna de Varona
1947, San Diego (Usa)
Loading....