Gerhard Mumelter. Un vaffa a Beppe Grillo

Internazionale INTERNO

È stato un V-day alla rovescia. A dieci mesi dalla manifestazione del Movimento 5 stelle a Genova, il “vaffa” si è ritorto contro il suo creatore: Beppe Grillo è stato contestato dagli “angeli del fango” che da venerdì spalano nei vicoli allagati della sua città ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

GENOVA - "I giornalisti a spalare fango anziché infangare".È il titolo dell'ultimo post di Beppe Grillo a cui non va giù la contestazione subita ieri nella sua Genova. Il video Il post allega un video ... (Corriere Adriatico)

Così il titolo dell'ultimo post di Beppe Grillo dopo le contestazioni rivoltegli a Genova e trasmesse dal Corsera. "I giornalisti a spalare fango anziché infangare". (Prima Pagina News )

Rientreranno alla base tra stasera e domani gli 80 volontari della Protezione civile reggiana che, da lunedì, stanno assistendo le popolazioni alluvionate di Parma. (Bologna 2000)

Beppe Grillo accusa il Presidente del Consiglio sul suo blog e ne chiede le dimissioni: “Renzi sapeva di Genova: dimissioni subito”, poi si rivolge ai genovesi che lo hanno duramente contestato durante la sua visita in città: “Mi sono preso i miei fischi, me li ... (VNews24)

(Corriere della Sera)

Come a Genova, anche nella città di Parma, allagata lo scorso 13 ottobre dall'esondazione del fiume Baganza, i volontari e... (ParmaToday)