Sanità, quali servizi perderemo dopo i tagli?

L'ultima Ribattuta SALUTE

Stretta su analisi, visite ed esami per immagini. Penalizzazione nei confronti di quei medici che faranno prescrizioni considerate “inappropriate”. Stipendi decurtati. Ecco cosa cambia dopo il sì al taglio di 2,3 miliardi alla sanità. Entro agosto il ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altre fonti

La sanità italiana prova a diventare virtuosa: meno sprechi e più efficienza. Nel ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il taglio agli sprechi della sanità continua come vuole il governo e a maneggiare la scure è il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin: via gli sprechi e fuori dalle ricette esami e analisi inutili o non indispensabili. (aciclico magazine)

Il Ministro dela salute Beatrice Lorenzin, dichiara: “Le misure ipotizzate stamattina dal Messaggero su risparmi e tagli al Servizio Sanitario Nazionale non corrispondono a realtà. (Impronta Unika)

Giornata storica per il club dello Stretto. (TuttoCalciatori.Net)

La sanità italiana cambia rotta. O almeno questo è l'obiettivo nelle intenzioni del ministro Beatrice Lorenzin con il suo piano di tagli e risparmi su quelli che ha definito “sprechi”. (Palermomania.it)

Anche la tac? E più day hospital. Dunque i medici sono avvisati: chi le farà verrà penalizzato. (Intelligonews)