Asia fiacca. Cina e Giappone arrancano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Borse asiatiche deboli per il secondo giorno consecutivo appesantite dalle minute della Federal Reserve che hanno mostrato preoccupazione per la bassa inflazione. In Giappone i dati sull'export di novembre sono più che buoni e vanno a compensare un ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 nov - Il Pmi manifatturiero e' sceso in novembre a 54,7 punti da 55,9 in ottobre. Il dato e' peggiore delle attese degli analisti che erano per un rialzo a quota 56,4 punti. (Borsa Italiana)

Piazza Affari e le altre piazze europee accelerano al ribasso dopo che l'indice Pmi composito dell'area euro a novembre, secondo la lettura preliminare, è sceso a 51,4 punti rispetto al dato definitivo di ottobre a 52,1 punti e al consenso a 52,3 punti, restando ... (Milano Finanza)

Dopo un avvio incerto all'indomani della diffusione dei verbali della Fed, che hanno frenato ieri sera Wall Street, e dopo gli indici ... (Adnkronos)

ROMA, 20 NOV - L'indice Pmi manifatturiero tedesco cala a novembre a quota 50 che rappresenta la soglia di demarcazione tra espansione e contrazione del ciclo. (Il Giornale di Vicenza)

europa_6 In frenata, a livelli peggiori delle attese, gli indici dell'attività economica dell'area euro. (SoldiOnline.it)

Con un Pil mondiale previsto al +3,2% (+2,8% quest’anno) le criticità riguarderanno, in particolare, la zona euro, la Cina e … Continua a leggere→ (Seareporter)