Asia fiacca. Cina e Giappone arrancano

Milano Finanza ECONOMIA

Borse asiatiche deboli per il secondo giorno consecutivo appesantite dalle minute della Federal Reserve che hanno mostrato preoccupazione per la bassa inflazione. In Giappone i dati sull'export di novembre sono più che buoni e vanno a compensare un ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 nov - Il Pmi manifatturiero e' sceso in novembre a 54,7 punti da 55,9 in ottobre. Il dato e' peggiore delle attese degli analisti che erano per un rialzo a quota 56,4 punti. (Borsa Italiana)

Piazza Affari e le altre piazze europee accelerano al ribasso dopo che l'indice Pmi composito dell'area euro a novembre, secondo la lettura preliminare, è sceso a 51,4 punti rispetto al dato definitivo di ottobre a 52,1 punti e al consenso a 52,3 punti, restando ... (Milano Finanza)

Dopo un avvio incerto all'indomani della diffusione dei verbali della Fed, che hanno frenato ieri sera Wall Street, e dopo gli indici ... (Adnkronos)

ROMA, 20 NOV - L'indice Pmi manifatturiero tedesco cala a novembre a quota 50 che rappresenta la soglia di demarcazione tra espansione e contrazione del ciclo. (Il Giornale di Vicenza)

europa_6 In frenata, a livelli peggiori delle attese, gli indici dell'attività economica dell'area euro. (SoldiOnline.it)

Con un Pil mondiale previsto al +3,2% (+2,8% quest’anno) le criticità riguarderanno, in particolare, la zona euro, la Cina e … Continua a leggere→ (Seareporter)