A Napoli l'amore secondo Genovesi:

In «Ma che bella sorpresa» il Nord incontra ancora il Sud col duo comico Claudio Bisio, docente milanese trasferito a Napoli e Frank Matano, ex alunno e ora collega del suo professore. Valentina Lodovini femme fatale. Scene tra il lungomare e Montesanto ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Alessandro Genovesi, già regista de "La peggior settimana della mia vita" e "Il peggior Natale della mia vita", torna in sala a soli quattro mesi dal deludente "Soap Opera", con una commedia, la quarta in quattro anni, liberamente tratta da una pellicola ... (il Giornale)

Pubblicate online quattro foto inedite del film Marvel diretto da Josh Trank. (Movieplayer.it)

C'è il meridione colorato e vitale di Benvenuti al Sud, coi giocosi contrasti e i divertenti ponti con il Nord, di lunga ed immortale tradizione, buoni sempre come il pane, una volta per ... (Close-Up)

L'amica immaginaria Il milanese Guido, appassionato insegnante di lettere, vive a Napoli insieme all'amatissima fidanzata, ben inurbato in un bel palazzo di barocca decadenza, integrato in un ambiente pur molto diverso dalla sua città d'origine, benvoluto anche dai suoi giovanissimi studenti. (MovieSUSHI)

E' un cereale senza glutine, ideale per chi soffre di celiachia, ma è anche un alimento perfetto per chi soffre di diabete.... (Bigodino.it)

Sabato 14 marzo il cast di Ma Che Bella Sorpresa sarà all'UCI Parco Leonardo per incontrare gli spettatori che parteciperanno alla proiezione del film in programma alle ore 20.30. (Romanotizie)