Esplodono i tubi del sistema di raffreddamento. Sette operai ustionati

Conquiste del lavoro INTERNO

Brutto incidente questa mattina a San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine, per alcuni operai che lavoravano all'impianto di una acciaieria. Sette lavoratori sono rimasti ustionati, di cui due in maniera più grave, a seguito di un incidente sul lavoro: i ... (Conquiste del lavoro)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di un 54enne perugino che ha riportato fratture agli arti inferiori e superiori e un trauma cranico (Umbria24)

Ieri pomeriggio, in Contrada Arizza, a Scicli, un incidente stradale ha causato ben 7 feriti. A scontrarsi una Citroen C4, all’interno della quale viaggiva una coppia di stranieri, e una Ford Fiesta che trasportava cinque persone. (RagusaTG)

Portato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento,…Continua a leggere → La vittima è un pensionato di 73 anni. (La Prima Pagina)

L’incidente è accaduto questa mattina nel territorio di San Giorgio a Liri e a farne le spese è stata una 50enne di Pontecorvo. La donna è stata estratta dalle lamiere della sua auto... (Latina24ore.it)

Secondo la prima ricostruzione, i sette stavano lavorando a una colata quando, probabilmente a causa della rottura del ... (ilgiornaleditalia)

Marco Graziano, 36enne di Ariano Irpino ha perso la vita in provincia di Bologna a causa di un incidente con la moto. Il sinistro è avvenuto sulla strada provinciale della Futa, fra Livergnano e Pianoro Vecchio,... (Città di Ariano . IT)