Perché si parla di prezzi delle case in calo

aciclico magazine INTERNO

Il decremento dei prezzi delle case su base annua è stato del 4,8 per cento. Lo ha detto l’Istat nel momento in cui da Confedilizia si apprende che molte case sono demolite o rese inagibili dai proprietari per evitare di pagarci le tasse. Il prezzo delle case in Italia continua […]The post Perché si parla di... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altri giornali

La zona più colpita è quella della fascia costiera tirrenica. A Vibo Valentia i problemi maggiori, con la caduta di un albero lungo la statale 18 e il crollo del tetto della sede della circoscrizione, nella frazione Piscopio. (La Prima Pagina)

La casa è ormai considerata un salasso, è tartassata dalle tasse al punto che i proprietari, sempre più spesso, decidono di passare alla demolizione perché anche rinunciarvi ha un costo. Confedilizia lancia l’allarme: le tasse sulla casa, la crisi economica che ha inciso sul tenore di... (aciclico magazine)

Presentata la due giorni (24-25 ottobre) della manifestazione di Risposte Turismo Il traffico crociere nel 2014 registrerà la seconda variazione negativa dopo quella del 2012 con circa 10,32 milioni di passeggeri movimentati dai porti nazionali (-8,97%) e 4. (Seareporter)

.. (La Repubblica)

Le navi sono giunte nei porti di Reggio, dove sono sbarcati in ... (Tiscali)

I migranti sono stati sbarcati ieri al porto di Pozzallo. Secondo... (RagusaTG)