Baretta, nuovo decreto: il bonus da 600 euro sarà portato a 800

Nordest24.it ECONOMIA

Stando alle prime indiscrezioni il bonus da 800 euro potrebbe essere garantito sia per aprile che per il mese di maggio.

Stando alle prime indiscrezioni il bonus da 800 euro potrebbe essere garantito sia per aprile che per il mese di maggio.

Nel mese di aprile il bonus per le partite Iva potrebbe essere aumentato quindi fino ad 800 euro.

Bonus partite Iva: come considerare i pagamenti. Come ben sappiamo, lo scorso primo aprile sono le partite le richieste per il bonus per le partite Iva. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altre testate

(askanews) - "Adesso abbiamo preferito un intervento generalizzato sulle imprese", interventi in settori specifici "riguarderanno soprattuto la fase della ripresa, il sostegno alla ripartenza delle aziende, soprattuto il settore turistico, dell'alberghiero e di tutta la filiera. (Yahoo Finanza)

l DL Imprese approvato ieri dal Consiglio dei Ministri è un'operazione «notevole», che riguarda «l'intero sistema produttivo». Per quanto riguarda i tempi della burocrazia per l'erogazione dei prestiti, chiede che «anche le banche facciano la loro parte». (Agipronews)

Il Sottosegretario Baretta: "Governo guarda già alla ripresa economica". "L'Italia ripartirà - dice Baretta - e lo farà anche il Veneto". Una misura d'impatto per far ripartire l'economia, ma c'è preoccupazione sulla rapidità delle erogazioni. (TGR – Rai)

Lo ha detto il sottosegretario all'Economia, Pier Paolo Baretta, a Radio 24. Milano, 7 apr. (Yahoo Finanza)

Per fortuna - ha sottolineato - la grande maggioranza delle aziende è in bonis". (Yahoo Finanza)

Il tasso di interesse sarà intorno “allo 0,2, 0,3%”. Per il funzionamento dell’intero meccanismo, ha aggiunto Baretta, “ovviamente c’è un ruolo delle banche. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)