Nuovo trapianto pediatrico di cuore al Policlinico Sant’Orsola di Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

Mercoledì scorso, 27 aprile, ha ricevuto un cuore nuovo il bimbo di 2 anni e mezzo che da otto mesi viveva insieme ai propri genitori nell’area di Cardiochirurgia e Cardiologia pediatrica, al piano terra del nuovo Polo Cardio-toraco-vascolare (padiglione 23), con il sostegno di un cuore artificiale.... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Sulle trivelle il referendum non ... Economia. (Notizie Free)

Firenze, 2 maggio 2016 - "Grazie al governo per aver dato i fondi necessari al completamento di Uffizi e Opera". (La Nazione)

Cose che si sanno, ma le ridico per dire che tutto quello fatto è enorme, ma non basta: "la vera sfida inizia ... (Solo News)

Il Presidente del Consiglio nella sua tradizionale eNews parla della consultazione autunnale: "Il referendum costituzionale di ottobre non si vince solo con la tv: occorre uno sforzo personale, diretto, tenace di tutti quelli che ci hanno portato fin qui". (Fanpage)

Una partita ... Il referendum costituzionale di metà ottobre è diventato un vero e proprio momento di svolta per il Premier che, in caso di esito negativo, ha più volte annunciato che "andrebbe a casa". (Intelligonews)

FIRENZE - Il referendum è "un grandissimo bivio tra l'Italia che dice sì e l'Italia che sa solo dire no". (Today)