Aula al voto del ddl anticorruzione Incandidabilità dal 2013, tutti d'accordo

La Repubblica INTERNO

Approvato all'unanimità alla Camera un ordine del giorno del Pd che impegna il governo a esercitare la delega rapidamente, per far entrare in vigore le nuove..... (La Repubblica)

Su altre testate

"Ancora una volta la sinistra dimostra la sua vera vocazione: il disinteresse per il bene dei cittadini”. (Prima Pagina News )

10 del ddl sulla non candidabilità delle persone condannate per delitti non colposi. Pd: applicabile dal 2013. (Adnkronos/IGN)

(TMNews) - Il ddl anticorruzione è "un provvedimento complesso" e "per i provvedimenti complessi il desiderio di renderli migliori si pone sempre. E' molto cauta Paola Severino, ... (TM News)

Dopo aver votatola prima fiducia sull'articolo 10 del provvedimento, che delega il governo a disciplinare l'incandidabilita' per i ... (AGI) - Roma, 13 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ultima sull'articolo 14 del ddl corruzione ha ottenuto 430 si', 70 no e 25 astenuti. (AGI) Roma - La Camera dei Deputati ha votato le tre fiducie al Governo Monti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Per esorcizzare la situazione deve cambiare la linea dell'Europa. Per difendere l'euro abbiamo bisogno non di una difesa statica, ma dinamica, che fa i conti con tutti gli errori fatti a destra e a sinistra". (Prima Pagina News )