Protesta dei bancarellai in Consiglio Comunale: unanime condanna dalle forze politiche

PisaToday INTERNO

Opposizione e maggioranza d'accordo nel condannare il gesto dei commercianti che nel pomeriggio di martedì hanno fatto irruzione nella Sala Regia. Solidarietà al sindaco anche dal governatore della Toscana Enrico Rossi. Redazione 6 ottobre 2015 ... (PisaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente giustifica i comportamenti violenti" ha detto. "Accerteremo quello che è accaduto sotto tutti i profili. (PisaToday)

Quella di noi ricchi abitanti del Vecchio mondo è da troppo tempo carica di paure. Le masse di migranti che si affollano ai nostri confini sono un problema di ordine pubblico piuttosto che una sfida... (La Stampa)

La mia solidarietà al sindaco Marco Filippeschi”. PISA — “Immagini vergognose che la dicono lunga sull'atteggiamento di chi usa la prepotenza e la violenza verbale per portare avanti interessi personali. (Qui News Pisa)

PISA – Il Consiglio comunale di Pisa è stato sospeso per quasi un'ora per la protesta dei bancarellai di Piazza dei Miracoli. (Firenze Post)

Il presidente Rossi a Roma per Massa Carrara e Piombino. Ex Zetaplast: mozione unanime su prospettive azienda. (Nove da Firenze)

PISA — A scatenare l'ira degli ambulanti è stato il mancato ritorno delle bancarelle in piazza del ... Filippeschi costretto a lasciare l'aula con la polizia. (Toscana Media News)