Jacobs, la dieta: «Quattro litri d'acqua al giorno, proteine e un piatto romano»

Il Mattino SALUTE

Marcell Jacobs racconta in un'intervista a Maker Faire Rome della sua particolare dieta iniziata lo scrorso settembre.

Il campione racconta di mangiare un piatto di pasta da 250 grami «Deve essere un bel piatto.

L'alimentazione dell'atleta italo-americano è molto rigida, ma lo lascia libero una volta a settimana di godere del suo piatto romano preferito, una pietanza «irrinunciabile».

Marcell Jacobs oro nei 100 metri a Tokyo 2020 svela la sua dieta, la stessa che gli ha permesso di diventare il primo italiano a trionfare nella disciplina olimpica guadagnando il tempo record europeo di 9''80. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo scoperto, quindi, che per dimagrire basta ingannare il nostro cervello con questi 3 trucchi geniali Oggi, però, noi della Redazione vogliamo elencarne solo 3 che crediamo essere le principali e le più efficaci. (Proiezioni di Borsa)

Basta un cucchiaio al giorno di questi semi per sconfiggere l’ansia con un concentrato di minerali. Oppure, basta un cucchiaio di semi di senape. (Proiezioni di Borsa)

È stato un giornalista a chiederlo al leader della Lega, scatenando una risata. Si sta meglio”, la battuta di Salvini (LaPresse)

Scegliendo accuratamente cosa mangiare e i consigli di questa dieta sarà anche possibile dare un aiuto alla salute e in particolare ai muscoli e al sistema nervoso. L'altro prodotto consigliato dalla dieta last minute è la soia così come tutti i proditti da essa derivati (Il Messaggero)

Pochi, però, sanno che mangiare questo comunissimo cibo può ridurre il rischio di aneurisma. (Proiezioni di Borsa)

Quindi mangiamo questi semi almeno 2 volte a settimana e proteggeremo sangue e cervello. Mangiamo questi semi almeno 2 volte a settimana e proteggeremo sangue e cervello: attenzione a non esagerare. La quinoa è un vero toccasana per moltissime patologie comuni ma va assunta con cura e nelle dosi giuste. (Proiezioni di Borsa)