Ngonge: ”Il Napoli? All’inizio non ci credevo. Musica italiana? Solo Geolier!”

Ngonge: ”Il Napoli? All’inizio non ci credevo. Musica italiana? Solo Geolier!”

Ngonge: ”Napoli? Tutto è successo velocemente, all’inizio non ci credevo. Mi sono detto: inizia un’altra avventura! Sono andato a Milano velocissimo, come un pazzo” “Giocavo in giardino con mio papà, con mio fratello maggiore, iniziavo a toccare il pallone in famiglia”: Queste le parole di Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, rilasciate in un’intervista ai canali ufficiali del club in cui si è raccontato, a cominciare dai primi calci dati a un pallone: Ngonge sulla musica “Mio papà ascoltava molta musica africana, molto r&b, jazz, afro-american, era anche molto fan di Michael Jackson. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Torna il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Nel 2024 doppio appuntamento: a Milano in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40 e, per la prima volta, a Napoli in Piazza del Plebiscito, giovedì 27 giugno. (Sky Tg24 )

Ngonge si è raccontato a 360 gradi in una lunga intervista ai canali social del Napoli. Tra retroscena sulla sua infanzia, le passioni per musica e sport e i primi mesi all’ombra del Vesuvio. Ngonge ha raccontato la sua infanzia tra partite in giardino con papà e fratello, toccando per la prima volta il pallone in famiglia. (Napolipiu.com)

Cyril Ngonge è stato l’acquisto più oneroso della campagna acquisti invernale del Napoli. L’ex Hellas Verona, arrivato per dare man forte al team allenato all’ora da Mazzarri, si è ben disimpegnato nelle poche uscite in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Radio Italia Live-Il concerto: il 15 maggio a Milano, il 27 giugno si replica a Napoli

In undici anni, quella nata come un’idea si è trasformata nel più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia. Dodici sono gli artisti che si esibiranno sui palchi dell’evento, accompagnati dalla Radio Italia Live Orchestra diretta dal maestro Bruno Santori: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Gazzelle, Geolier, Ghali, Mahmood, Angelina Mango, Gianna Nannini, Noemi, The Kolors e Ultimo. (Corriere della Sera)

Tutti gli artisti eseguiranno tre canzoni, con l’accompagnamento della Radio Italia Live Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori. Giuditta Arecco, Daniela Cappelletti, Marco Falivelli, Mauro Marino, Manola Moslehi e Paoletta saranno i protagonisti della serata, con la presenza in loco di Luca Ward che introdurrà live tutti gli artisti dalla Terrazza Radio Italia e una nuova sigla iniziale che verrà eseguita dal vivo da Saturnino. (FM-world)

Torna Radio Italia Live-Il concerto, il più grande evento gratuito di musica live in Italia, quest'anno con un doppio appuntamento: mercoledì 15 maggio a Milano, in piazza Duomo (con inizio alle ore 20.40) e a Napoli, in piazza del Plebiscito, giovedì 27 giugno. (La Gazzetta dello Sport)