"Violenza su due bimbi". Arrestato a 37 anni dopo gli assalti davanti alla scuola

LA NAZIONE INTERNO

"Attenzione, un’auto scura si avvicina alle mamme nei pressi delle scuole e tenta di rapire i bambini che accompagnano". Era metà febbraio quando questo messaggio cominciò a fare il giro della chat WhatsApp degli aretini facendo sprofondare nella paura migliaia di genitori. Nessun bambino era stato rapito, ma scattarono le indagini per far luce su quel messaggio. Oggi si sa che quel vocale raccontava una mezza verità. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo è stato quindi arrestato per violenza sessuale aggravata. Prima ha avvicinato e baciato un bambino, poco dopo è riuscito a sottrarne un altro alla famiglia e a portarlo in un posto appartato, dove gli ha abbassato i pantaloni. (leggo.it)

Ha compiuto abusi nei confronti di due bambini delle elementari, e per questo motivo dovrà difendersi ora dall'accusa di violenza sessuale aggravata: il presunto responsabile, un 37enne pakistano residente ad Arezzo peraltro con un precedente simile alle spalle, si trova ora ristretto dietro le sbarre del carcere fiorentino di Sollicciano. (ilGiornale.it)

Davanti a una scuola elementare di Arezzo aveva prima avvicinato e baciato un bambino. Due episodi nella stessa mattina che avevano innescato un vero allarme tra i genitori, al punto da rivolgersi immediatamente alla polizia. (La Repubblica Firenze.it)

Arrestato ad Arezzo dai poliziotti della locale Squadra mobile un 37enne per violenza sessuale aggravata nei confronti di due minorenni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Già in passato sarebbe stato accusato di un episodio simile in un'altra città. (Fanpage.it)

AREZZO – La squadra mobile della questura di Arezzo ha arrestato oggi, 29 aprile 2024, un uomo di 37 anni con l’accusa di violenza sessuale aggravata perché in danno di minori. I fatti risalgono allo scorso 9 febbraio e si sarebbero verificati nei pressi di una scuola dell’Aretino. (Firenze Post)