La denuncia del procuratore antimafia Roberti: “Ad oggi la lotta a mafie e corruzione non è una priorità del governo”

NapoliTime INTERNO

In visita al carcere minorile di Nisida, Roberti ha lanciato un messaggio forte al governo di Renzi 18 dicembre – “Ad oggi la lotta alle mafie e alla corruzione non è una priorità per il governo. Lo diventi. Solo una rivoluzione culturale salverà il paese”, questo il messaggio forte lanciato al governo Renzi... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Roma, (askanews) - Il Pakistan piange i suoi morti, dopo la strage di bambini compiuta il 16 dicembre dai talebani in una scuola militare a Peshawar: il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico più sanguinoso nella storia del paese è di 141 morti, di cui 132 ... (Corriere Nazionale)

Un gruppo di ragazzi è in gita in Cile ma dopo un terremoto, un'evasione di detenuti scatena violenze e devastazioni inaudite. (Movieplayer.it)

Arriva nelle librerie, a pochi... (Vicenzareport)

La scuola femminile si trova a Dera Ismail Khan, ... Lo riferisce l'emittente NDTV, spiegando che al momento non si ha notizie del numero di vittime. (Italia 24 News)

Decisione non prima di giugno, dibattito aperto sulla possibilità di introdurre un sistema di cassonetti interrati. (Umbria24)

“L'azione terroristica di Peshawar mi spezza il cuore”. (Notizie Italia News)