CIOFFI VERSO VERONA-UDINESE: "NDICKA? LO SPORT FA PARTE DELLA VITA"

CIOFFI VERSO VERONA-UDINESE: NDICKA? LO SPORT FA PARTE DELLA VITA
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Preferisco avere giocatori che non mollano mai che gente che desidera rimanere in infermeria". Cosi' l'allenatore dell'Udinese Gabriele Cioffi carica l'ambiente in vista del derby del Nordest, in programma domani sera contro l'Hellas Verona. Alla lista degli indisponibili si aggiunge Lautaro Giannetti, "un giocatore molto generoso. A meta' allenamento ha sentito un affaticamento al quadricipite, ha voluto continuare ed e' successo l'inevitabile". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra bianconera è reduce dalla partita sospesa contro la Roma per il problema a Ndicka ed è caccia di punti fondamentali per la salvezza. Quello contro il Verona sarà infatti un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre hanno entrambe 28 punti in classifica, a +1 dalla zona retrocessione. (Tuttosport)

Il contesto di Udine ha dimostrato a 360 gradi che lo sport arriva fino a un certo punto e fa parte della vita. L'allenatore dell'Udinese è tornato a parlare di quanto accaduto nel corso di Udinese-Roma e della reazione del pubblico al malore accusato da Ndicka. (ForzaRoma.info)

L’Hellas Verona punta alla salvezza dopo aver rischiato grosso lo scorso anno. Allo stadio Bentegodi di Verona si gioca il match valido per la trentatreesima giornata di Serie A tra Hellas Verona e Udinese (Bottadiculo)

Verona-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Come sta vivendo la squadra? E' una delle domande poste a Marco Baroni, allenatore dell'Hellas Verona che alla vigilia della sfida contro l'Udinese - gara valida per la 33esima giornata di Serie A - s (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia del match di domani contro il Verona, il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi, si è così espresso sulla quota salvezza: "La logica mi dice 34-35, la realtà mi dice che potrebbero anche essere di più". (Tutto Cagliari)

Appaiate a pari punti in classifica a 28 (ma i friulani devono recuperare la partita contro la Roma), il vantaggio sul quartultimo posto è di un solo punto. Nei 19 precedenti al Bentegodi 9 vittorie dei veneti, 3 dei bianconeri e 7 pareggi. (la Repubblica)