Allegri: "Primo tempo? Avrei cambiato tutti, anche me... Se con la Lazio giochiamo così è dura"

Allegri: Primo tempo? Avrei cambiato tutti, anche me... Se con la Lazio giochiamo così è dura
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Non abbiamo capito la partita: nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto": così l'allenatore della Juve dopo il 2-2 contro il Cagliari, per una volta molto critico con i suoi. "Abbiamo preso sette ripartenze: avrei dovuto cambiare tutti, forse anche il sottoscritto... Non abbiamo vinto un contrasto e non ci siamo messi allo stesso livello del Cagliari sul piano della corsa. Nella ripresa loro sono calati e noi siamo cresciuti tecnicamente". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

«Credo siano stati i peggiori 45’ della nostra stagione – ammette Max -: non abbiamo vinto un contrasto, un duello aereo e dal nostro tic toc loro hanno creato sette ripartenze in velocità». Massimiliano Allegri in Sardegna ha tanti amici, retaggio dei tanti anni felici trascorsi a Cagliari, prima da calciatore e poi da allenatore. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Allegri: «Ho dubbio Chiesa-Yildiz. Lo sfogo di Federico ci può stare» – VIDEO (Juventus News 24)

Inter-Cagliari Primavera, partita della trentesima giornata del Campionato Primavera 1 2023-2024, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita al Suning Center. (Inter-News)

Cagliari Juve, i peggiori sono Bremer e Gatti: pioggia di insufficienze ai difensori

(Inter-News)

Servivano le seconde palle, ma abbiamo sbagliato tutto. Su Corsport: Allegri sconsolato dopo il pari in rimonta: «Abbiamo subito sette ripartenze, perché giocavano tic e toc con la palla a un metro. (Tutto Juve)

BREMER Cagliari Juve, i peggiori sono Gatti e Bremer: pioggia di insufficienze ai due difensori. I voti dei giornali (Juventus News 24)