L’Inter campione oggi riprende i lavori! Post Torino? Il programma − Sky

L’Inter campione oggi riprende i lavori! Post Torino? Il programma − Sky
Inter-News SPORT

L’Inter campione d’Italia oggi riprende i lavori nel pomeriggio per preparare la sfida al Torino. Dopo il match di San Siro, partirà la festa scudetto bis. RIPRESA E FESTA − In collegamento da Appiano Gentile, Matteo Barzaghi ha raccontato per Sky Sport 24 un po’ il programma dei nerazzurri verso la sfida contro il Torino: «L’Inter torna a lavorare ad Appiano Gentile nel pomeriggio. Il programma per domenica? Alle 12.30 Inter-Torino, terminata la sfida, la squadra con due pullman scoperti procederà da San Siro fino in Duomo a passo d’uomo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al giovedì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

VALORE AGGIUNTO − Ospite negli studi di Sky Sport 24, Gianfranco Teotino sull’Ital-Inter: «Valore aggiunto soprattutto se Spalletti giocherà col modulo della difesa a tre. Dimarco forse in questi anni è il giocatore che con Inzaghi ha progredito di più. (Inter-News)

«Un fatto atroce che deve farci capire, ancora di più, quanto i nostri ragazzi siano in pericolo e quanto dobbiamo tutelarli». (Frosinone News)

VIDEO − Inzaghi o Conte? Inter, addio dubbi! Inter-News Web TV

BLOCCO ITALIANO – Dopo la vittoria del campionato da parte dell’Inter, ora si può pensare al prossimo grande obiettivo. Non di club, questa volta, ma delle nazionali. Ovvero l’Europeo, che per l’Italia vedrà un complicatissimo girone con Spagna, Croazia e Albania come avversarie. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

CIAO CIAO DUBBI − L’Inter ha appena vinto il suo ventesimo tricolore e lo ha fatto grazie alla guida sapiente di mister Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha conquistato il suo sesto trofeo in tre anni di Inter, tra cui il suo primo scudetto da allenatore in carriera. (Inter-News)