“Qualcuno mi spiega perché i commenti negativi vengono immediatamente cancellati?”: la strategia di Chiara Ferragni sui social indigna i follower. Ecco cosa è accaduto

“Qualcuno mi spiega perché i commenti negativi vengono immediatamente cancellati?”: la strategia di Chiara Ferragni sui social indigna i follower. Ecco cosa è accaduto

Difficile stabilire se la strategia di comunicazione messa in essere dal team che segue Chiara Ferragni stia funzionando o meno. L’imprenditrice digitale è alle prese con l’indagine della procura di Milano e una nuova istruttoria dell’Antitrust sulle uova di Pasqua dopo quella del pandoro Balocco. E c’è il divorzio in corso da Fedez con tutta la sofferenza che, c’è da immaginare, porta con sé. Difficile, dicevamo, capire se la scelta di cosa postare sui social sia giusta, è troppo presto. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Chiara Ferragni, pioggia di insulti sui social Complice il brutto momento vissuto sia da un punto di vista professionale che sentimentale, Chiara Ferragni ha trascorso diverse settimane lontana dai social. (DiLei)

Chiara Ferragni, disastro sui social: commenti (ancora) bloccati e svolta drastica tra lei e Fedez Dopo il silenzio social l’influencer cremonese ha chiuso i commenti su Instagram, intasati da attacchi e insulti: unfollow a Fedez e divorzio all'orizzonte Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Per lei, a ora, niente foto dei figli su Instagram, neppure di spalle, solo un ritorno alla vita pubblica. Senza tag di look, senza alcun riferimento a niente e nessuno. (Corriere della Sera)

Chiara Ferragni, ancora insulti sotto il nuovo post: l'influencer chiude i commenti

Da quando Chiara Ferragni ha confermato le voci della separazione tra lei e Fedez, i commenti sotto i suoi post sono diventati ancora più taglienti del solito. Gossip TV (ComingSoon.it)

Continua il periodo nero di Chiara Ferragni, che dopo un lungo silenzio social in seguito alle vicende giudiziarie e alla separazione con il marito Fedez sta cercando di ripartire su Instagram con una serie di post focalizzati sul lavoro nell’ambito della moda più che sulle vicende della vita privata. (LAPRESSE)

Dal 15 dicembre, infatti, l'influencer aveva sponsorizzato solamente la sua linea di prodotti e di abbigliamento, sia perché i contratti con le aziende sono stati sospesi o annullati, sia perché ha tenuto la linea di massima prudenza, vista anche l'indagine che la coinvolge per truffa aggravata da minorata difesa. (ilGiornale.it)