Ford Mustang Mach-E: trapelano le prime immagini del nuovissimo SUV elettrico

Il veicolo era stato precedentemente definito “ispirato alla Mustang” ma non gli era stato dato ancora un nome.

Il SUV elettrico Ford Mustang Mach-E è trapelato sul configuratore online dell’azienda prima della sua rivelazione ufficiale di domenica prima del salone dell’auto di Los Angeles.

Le consegne della Ford Mustang Mach-E dovrebbero iniziare nel 2020, suggerendo che l’auto a Los Angeles sarà un modello di produzione piuttosto che un concetto. (Notizie Ora)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta del nuovo Suv elettrico della casa dell'ovale blu, ispirato all’iconica muscle car. Le caratteristiche dell’elettrico. Come precisa Ford, Mustang Mach-E si inserisce alla perfezione nel novero dei veicoli elettrici, che funzionano solo con alimentazione a batteria, con zero carburante e dunque zero emissioni su strada. (Sky Tg24 )

Ford giovedì ha detto che il suo futuro suv elettrico si chiamerà Ford Mustang Mach-E, rendendolo il primo crossover a utilizzare il distintivo del cavallo al galoppo nei 55 anni dell’auto. (Investire Oggi)

Si chiamerà così il SUV 100% elettrico dell'Ovale blu, la cui presentazione è prevista per il prossimo 18 novembre. Ford Mustang Mach-E. (Today)

Ma non sarà fastback come sempre, piuttosto Mustang Mach-E segna due passaggi epocali in uno. Versando un deposito di 500 dollari sarà possibile, nel 2020, concludere l’ordine ed essere tra i primi a guidare Mustang Mach-E. (Fleet Magazine)

Le prime foto della nuovissima Ford Mustang Mach-E che sarà presentata il 17 novembre, sono state pubblicate sul web. (Investire Oggi)

A due volumi per il SUV, mentre tipica di una fastback quella di Mustang. La prima mondiale di Mustang Mach-E rivelerà le forme e le caratteristiche della ruote alte a batteria. (QN Motori)