Influenza, l'incubo di Natale: oltre un milione a letto, chi rischia di più

Intelligonews SALUTE

Natale a rischio influenza per gli italiani. Già un milione sono a letto perché il picco, previsto tra febbraio e marzo, è arrivato in anticipo, anche a causa delle condizioni climatiche degli ultimi giorni. E' quanto riporta Influnet, la rete di ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Starnuti, tosse e mal di gola e pacchi di fazzoletti che si consumano a vista d'occhio, l'influenza si espande in Italia. (BergamoNews.it)

È l'ultima informazione diffusa dal bollettino di sorveglianza epidemiologica delle sindromi influenzali (Iss), coordinato dall'Istituto Superiore di Sanità. Gli italiani ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

advertising-app-on La settimana scorsa è stata superata la soglia epidemica per la prima volta, con tre settimane d ... (ObiettivoNews)

Come è ormai noto, la prima ondata di influenza è già arrivata: i primi freddi hanno anticipato l'attecchimento del virus influenzale che, per questo 2016, è molto più potente ed aggressivo di quanto non sia accaduto negli anni precedenti. (Alchimie Notizie ed Eventi Taranto)

A segnalarlo à l'ultimo bollettino della rete Influnet, diramato dall'Istituto superiore di sanità e relativo al periodo dal 12 al 18 dicembre. La curva ... (Impronta Unika)

La settimana scorsa è stata superata la soglia epidemica per la prima volta, con tre settimane d'anticipo rispetto agli ... (Quotidiano di Sicilia)