Cashback, arrivano i primi rimborsi ma il superbonus è a rischio: ecco il portale per i richiami

Leggo.it ECONOMIA

Il Cts frena. Il cashback, tuttavia, risulta essere sempre al centro delle polemiche.

Il super bonus da 1500 euro potrebbe essere sospeso dopo le denunce dei gestori dei distributori di benzina sulle mini transazioni effettuate per arrivare al minimo di operazioni richieste con la moneta elettronica.

La società che si occupa di gestire i rimborsi per conto del Mef (Confap) ha predisposto un portale per i reclami. (Leggo.it)

Su altre testate

Cashback di Stato: cosa fare se alcune transazioni non sono state conteggiate. Come abbiamo specificato su Edge9, non tutti gli acquisti sono stati conteggiati correttamente, soprattutto nelle fasi iniziali. (EDGE9)

Obiettivo: scalare la classifica del superpremio da 1.500 euro che va a chi ha registrato il maggior numero di pagamenti elettronici nel semestre. Ma non si può smontare una norma senza ricreare gli stessi effetti di contrasto all'evasione e diffusione della moneta elettronica" (la Repubblica)

LEGGI ANCHE > Cashback, ecco i tempi per ricevere i rimborsi. Cashback: nodi nel sistema. LEGGI ANCHE > Bonus Cashback, il grande cambiamento: ora non è più possibile farlo. Nell’ambito dell’iniziativa è stato realizzato un portale dedicato ai reclami. (Yeslife)

Brutte notizie in arrivo per chi aderisce al programma cashback. LEGGI ANCHE > > > Cashback, rimborsi a rischio per alcuni pagamenti: scopriamo quali. (ContoCorrenteOnline.it)

Poi, c’è il Cashback vero e proprio, entrato a regime dal primo gennaio 2021 che è l’equivalente dell’Extracashback di Natale, spalmato, però, su un intero anno. Cashback di stato, come funziona il superpremio? (Yahoo Finanza)

Al via i primi rimborsi di dicembre, ma il super bonus di 1.500 euro è a rischio: ecco perché. Il nuovo Governo di Draghi ha intenzione di sospendere il premio di 1.500 euro del Cashback per chi effettua più transazioni entro sei mesi. (Ultim'ora News)