Tifoso della Roma accoltellato a piazza Garibaldi: indagini in corso

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

Tifoso della Roma accoltellato a Napoli nei pressi della stazione ferroviaria di piazza Garibaldi: si tratta di R. P. di 36 anni, romano. Sull'episodio sta indagando la Digos della Questura di Napoli che avrebbe escluso che l'episodio sia da collegare alla rivalità ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Su altri giornali

Si chiama Rodolfo Pianigiani l'uomo di 36 anni che ieri è stato accoltellato alla stazione centrale di Napoli. (Nuova Società)

Secondo quanto riferito dalla stessa vittima, Rodolfo Pianigiani, quattro o cinque napoletani, dopo aver riconosciuto il ... (Lazio 24 NEWS)

La Digos della questura di Napoli, dopo i primi accertamenti, esclude che il ferimento di R.P., 36 anni, romano, avvenuto ieri a Napoli, sia da collegare a rivalità tra tifosi. Napoli. (PUPIA)

Il ferimento del 36enne romano nei pressi della Stazione centrale di Napoli, avvenuto ieri pomeriggio, non è collegato all'omicidio di Ciro Esposito. (Adnkronos)

scontri olimpico coppa italia Un altro accoltellato, un altro romanista che sarebbe stato «punito» dai napoletani per l'omicidio di Ciro Esposito, un nuovo inquietante segnale di una guerra che verrà. (Il Giallorosso)

Dopo l'accoltellamento ad un aiuto cuoco romano, verificatosi lo scorso 7 luglio, ieri si è verificato il ferimento di un tifoso romanista ... (Calcio News 24)