Sportweek riparte da Jannik Sinner

Sportweek riparte da Jannik Sinner
Io Donna SPORT

Sportweek rinasce e torna alle origini, al suo cuore sportivo. Il settimanale della Gazzetta dello Sport, da sabato 20 aprile, cambia formato, lettering e grafica, ma al centro ha sempre le storie dei campioni più amati, con interviste esclusive, servizi, dossier e inchieste, oltre a raccontare, sempre attraverso la lente dello sport, i trend del momento per quanto riguarda moda e lifestyle. Jannik Sinner sulla cover di Sportweek Il nuovo Sportweek parte con un’intervista esclusiva a Jannik Sinner, in copertina. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik Sinner, un nome e cognome che in molti in questi ultimi mesi avranno sentito. Anche chi non ama o segue direttamente il tennis. Siamo pronti a scommettere che il suo nome sia finito sulle bocche di tutti. (SportItalia.it)

Dove non diversamente specificato, le foto sono prese dall’account ufficiale @janniksin via Instagram Ormai tutti hanno sentito almeno il suo nome, e tutti sanno che Sinner è sinonimo di campione. (Cliomakeup)

Sinner annuncia la partecipazione al "Nordea Open" per preparare le Olimpiadi. E gli organizzatori "impazziscono": "Dobbiamo darci un pizzicotto: un sogno che si realizza"

In questi ultimi mesi è diventato qualcosa in più di un 'semplice' giocatore di tennis che si sta affermando in Italia con risultati strepitosi. Jannik Sinner ha saputo convincere pian piano tutta l'Italia del suo talento, grazie recentemente alle vittorie importantissime che ha centrato tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024 (magico e indimenticabile l'Open di Australia a Melbourne). (Tennis World Italia)

Sinner annuncia la partecipazione al "Nordea Open" per preparare le Olimpiadi. E gli organizzatori "impazziscono": "Dobbiamo darci un pizzicotto: un sogno che si realizza" (il Dolomiti)