Erba alta e cancelli abusivi, chiuso il giardino della scuola in Q4

Continuano i disagi per gli oltre 900 alunni della scuola Don Milani di Latina. Uno scenario desolante quello che ci si trova di fronte quando si visita la struttura, nei due plessi di via Cimarosa e via Cilea: cancelli di private abitazioni che si aprono direttamente nel giardino, erbacce alte più degli... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

In tre di queste, nei parchi XXII Aprile e Sandro Pertini e al Peep Anesino, ci sono strutture con caratteristiche... Sono 811, suddivisi in 129 aree dedicate, i giochi per bambini nei parchi e nelle aree verdi Peep cittadine. (Bologna 2000)

Si tratta di un parco pubblico illuminato e delimitato da un'inferriata. L'infrastruttura, quando fu costruita, serviva ad alimentare la Roma dei consoli e degli imperatori. (Excite Italia)

CIVITAVECCHIA – “Scriveva Pietro Tidei a Zingaretti non più di due mesi fa, lanciando un grido d’allarme sulla grave situazione abitativa che viveva la nostra Città, il disagio di molte famiglie che nel quotidiano si trovavano a far fronte alla […] (La Voce del Popolo )

Siete alla ricerca di momenti di intrascurabile felicità? Il parco sommerso di Gaiola può rappresentare la vostra oasi di pace a pochissima distanza dal centro caotico di Napoli. (Vesuviolive.it)

CIVITAVECCHIA – “Da quando come Unione Inquilini abbiamo aperto lo sportello casa nella nostra città, la situazione che ci siamo trovati davanti è apparsa immediatamente tragica: sfratti, perdita di lavoro, morosità e tutta una serie di emergenze che abbiamo cercato […] (La Voce del Popolo )

Le arcate colossali della "Porticus Aemilia" che fanno breccia tra i palazzoni del rione Testaccio. Il colpo d'occhio è da vertigine. (Il Messaggero)