Mercatello, pedofilo straniero aggredito in spiaggia sul Lungomare Colombo

La Prima Pagina INTERNO

Il trentenne è stato inseguito e aggredito nel Salernitano, da una folla inferocita. Il linciaggio sarebbe partito dopo che i bagnanti si sono accorti che l’uomo si stava allontanando dalla spiaggia insieme a una bambina. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Gli agenti hanno trovato una donna morta, in una pozza di sangue. Da un uscita secondaria, nel frattempo, tentava la fuga un uomo, brandendo un coltello di notevoli dimensioni (e non una mannaia come si era creduto all'inizio). (PUPIA)

Roma, decapita la colf con la mannaia e aggredisce gli agenti. Il quartiere residenziale dell'Eur, uno dei più esclusivi della capitale, si è trasformato ieri mattina nel set di un vero e proprio film horror. (Pour Femme)

Cannoniere in Ecuador, il giovane bomber fu ingaggiato dal Perugia di Gaucci. (TuttoCalciatori.Net)

ROMA. L'assassino, un ... (Il Giornale di Vicenza)

(LaPresse) - Quando gli agenti della mobile hanno fatto irruzione nell'abitazione aveva ancora indosso una maschera da lavoro, anfibi militari ai piedi e in mano una mannaia, Federico Leonelli, 35 anni, che questa mattina ha decapitato una ... (LaPresse)

E' quanto emerge dalle indagini della Squadra Mobile di Roma, coordinate dalla Procura della Repubblica, per chiarire quanto avvenuto domenica mattina ... (Padova News)