Papa Francesco nomina Savino

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Don Francesco Savino, 60 anni, di Bitonto, prete dal 1978, oggi parroco e rettore del santuario dei santi medici Cosma e Damiano di Bari, è il nuovo vescovo di Cassano allo Ionio. Lo ha nominato papa Francesco. Monsignore Nunzio Galantino, finora ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Sabato 28 febbraio verrà ufficializzato il nome del sostituto. monsignor Galantino Verrà ufficializzato domani, sabato 28 febbraio, il nome del ... (Cosenza Post)

Don Francesco Savino, del clero dell'arcidiocesi di Bari-Bitonto, finora parroco-rettore della Parrocchia-Santuario dei Santi Medici in Bitonto è il nuovo Vescovo della diocesi di Cassano allo Jonio. Subentra a Mons. (korazym.org)

Campane a festa alla Basilica dei Santi Medici. (BitontoLive.it)

Cominciamo col dire che il ... Una notizia, quella della sua ordinazione episcopale, che colpisce anzitutto per la sede affidatagli. (da Bitonto)

con «timore e tremore» ma, al tempo stesso, abbandonandomi alla grazia del Signore mi rivolgo a voi tutti con le parole dell'apostolo Paolo «grazia a voi e pace da Dio Padre nostro e dal Signore Gesù Cristo!» (1Cor 1, 3). (Sibarinet.it)

CASSANO JONIO (CS) - Arginare la povertà che, specie al Sud ed ancor più per la crisi economica generale, assale, tormenta e in molti casi distrugge le famiglie. (Quotidiano online)