Mestre, tir travolge e uccide due operai sul passante tra Spinea e Dolo

Blitz quotidiano INTERNO

VENEZIA – Tre operai sono stati travolti da un camion mentre stava facendo dei lavori lungo la carreggiata del Passante di Mestre tra Spinea e Dolo, vicino a Mirano. Uno di loro, di 29 anni, è morto sul colpo, un altro poco, di 47 anni, dopo. Il terzo non è in ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

I tre stavano effettuando lavori di pulizia sul ciglio stradale per contro della Cav quando sono stati ... (Tiscali)

(Adnkronos) - I vigili del fuoco sono impegnati dalle 16.46 di oggi per un incidente stradale in autostrada A4 nel veneziano, nei pressi del Comune di Mirano, in direzione Milano. (LiberoQuotidiano.it)

I tre erano della De Zottis di Saletto di Breda di Piave, una…Continua a leggere → Due moti e il terzo ferito ma non in pericolo di vita. (La Prima Pagina)

(ANSA) - VENEZIA, 29 LUG - I due operai morti sul Passante di Mestre sono Francesco Villace, 29 anni, di Breda di Piave, dove ha sede l'azienda De Zottis, e Mauro Camerotto, 27, di Maserada. (Tiscali)

Riuscendo ad aprire un canale... Giornata positiva per i lavoratori della Sapa, l’azienda di profilati in alluminio di proprietà norvegese, che rischia la chiusura con conseguente perdita di 136 posti di lavoro. (Latina24ore.it)

Un camion ha travolto 3 operai impegnati in lavori di pulizia sul ciglio stradale per conto della Cav, società concessionaria per la manutenzione del passante; uno dei tre è morto sul colpo, il secondo è deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorsi, mentre il terzo ... (ObiettivoNews)