Eder si gode il momento e non pensa al mercato: "L'Inter? Fa piacere, ma sono della Sampdoria"

GOAL SPORT

L'attaccante della Sampdoria, Eder, si gode la doppietta contro il Torino e la vetta della classifica cannonier. Dribbla invece le voci di mercato: "Sono della Samp". (GOAL )

Su altri giornali

Serata amara la prima di Sarri al San Paolo, un buon Napoli per quasi un'ora di gioco impatta con la Sampdoria di Zenga dopo essersi portato in vantaggio per due reti a zero. NAPOLI (NA). (I am CALCIO)

Quello dei rifiuti resta un problema di difficile gestione. Napoli nonostante gli incredibili sforzi, deve spesso cozzare con l’indifferenza di una certa parte di popolazione noncurante e irrispettosa, pronta a fare dell’inciviltà, un drammatico stemma che finisce con l’appiccicarsi su tutta la città. (Vesuviolive.it)

Lorenzo Insigne ha commentato il pareggio del Napoli contro la Sampdoria ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo fatto un primo tempo ad alti livelli, poi all'inizio del secondo tempo siamo calati. (TUTTO mercato WEB)

Higuain segna al 9′ ed al 39′ del primo tempo. Napoli dura un tempo, poi nulla più. (Vesuviolive.it)

Nei primi 45′ minuti, doppio vantaggio azzurro con due reti messe a segno da Higuain. Poi, la rimonta dei blucerchiati con l'italobrasiliano Eder. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Termina 2-2 la sfida del "San Paolo" tra Napoli e Sampdoria. Gli azzurri passano subito con Higuain, che al 9' approfitta di un prezioso assist di Insigne e ... (Calciomercato.com)