Miliziani Isis arriveranno in Italia coi barconi: Al Gawari lancia allarme

zz7 ESTERI

Molti miliziani dell'Isis arriveranno in Italia, tra qualche settimana, attraverso i barconi. E' questo il monito lanciato dal ministro dell'Informazione libico, Omar Al Gawari, durante una visita al Cairo. “Malta e l'Italia saranno interessate da operazioni attraverso i ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri media

Arriveranno in Italia «nelle prossime settimane» sui barconi che salpano dalla Libia. Non solo migranti, ma anche terroristi dell'Isis. (Il Secolo d'Italia)

A lanciare la minaccia è Omar al Gawari, ministro dell'Informazione del governo libico di Tobruk, che ha aggiunto, puntando il dito contro i filo-islamici al potere a ... (Palermomania.it)

Tra le parole dell'Onu e le proposte di Bruxelles "l'Isis sta arrivando in Italia" con i barconi dei clandestini. A lanciare l'allarme e' il ministro dell'Informazione del ... (in20righe)

RNext - Rampini: "Facebook e informazione, dubbi su privacy e pubblicità" (La Repubblica)

Secondo il ministro dell'informazione del governo libico di Tobruk la situazione nelle prossime settimane potrebbe precipitare. I terroristi dell'esercito del Califfo pronti a sbarcare con i barconi dei migranti. (Today)

«Malta e l'Italia saranno interessate da ... A bordo dei barconi di migranti diretti in Italia sono in arrivo anche terroristi dell'Isis. (Lettera43)