Maxi sparatoria in Texas, guerra fra gang di bikers: 9 morti

askanews ESTERI

Washington (askanews) - Non un film ma la realtà dura e cruda. Almeno nove membri di opposte gang di bikers sono rimasti uccisi in Texas e un'altra ventina feriti in un violento scontro tra bande di motociclisti. La disputa tra alcuni di loro si è trasformata in ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

WACO (TEXAS), 18 MAGGIO 2015 – Un raduno tra appassionati possessori di motociclette che si è trasformato in un episodio di violenza dalle proporzioni notevoli. Sembrerebbe ... (InfoOggi)

Gli scontri sono iniziati all'interno del bagno di un locale, dove decine di motociclisti si erano incontrati per un raduno, e sono poi proseguiti nel parcheggio. Sparatoria tra bande di biker ... (LiberoQuotidiano.it)

Nove persone sono morte e diverse sono rimaste ferite in una una sparatoria tra bande rivali di motociclisti avvenuta il 17 maggio nella città texana di Waco, 150 chilometri a sud di Dallas. (Internazionale)

Una sparatoria da film western, con bikers come moderni cow boy a farsi giustizia a colpi di pistola. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ma stavolta la scena del crimine è in Texas, a Waco, dove una gigantesca sparatoria tra ... (Il Secolo d'Italia)

Le autorità locali hanno affermato di attendersi capi di accusa per i quali in Texas è prevista la condanna a morte ... (Bluewin)