Aodi (Co-mai): Auguri a Ruth Dureghello, primo Presidente donna della Comunità ebraica a Roma

ROMA – “Facciamo le nostre più sincere congratulazioni a Ruth Dureghello, neo Presidente della Comunità ebraica che succede a Riccardo Pacifici. Una donna per la prima volta nella storia ricopre un ruolo così importante”. Lo dichiara il Prof. Foad Aodi, Presidente della […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri media

E allora tutti i giorni le ricorda il... Lei, Phillys, soffre di demenza e ha difficoltà a ricordare gli avvenimenti della sua vita. (RagusaTG)

Ruth e Alex sono innamorati come il primo giorno, di quarant'anni prima, quando varcarono avvinghiati la soglia del loro appartamentino di Brooklyn, allora considerato un quartiere periferico. (Il Piccolo)

Ruth è un'insegnante in pensione e Alex un pittore afroamericano che gode ancora di un discreto successo. Vivono in un piccolo appartamento nella periferia di Brooklyn e abitano lì da oltre quarant'anni. (Key4biz)

Una garbata commedia sentimentale su misura per due grandi attori premi Oscar da quarant'anni sulla cresta dell'onda: Diane Keaton e Morgan Freeman, stupenda coppia sul viale del tramonto che riscopre ancora la voglia di vivere e di amarsi come ... (CineSpettacolo.it)

Già in passato vi avevamo parlato del fatto che quel tatuaggio fosse molto ingombrante per una donna che di lavoro fa... (Bigodino.it)

Proprietari di un piccolo appartamento a Brooklyn acquistato quando il quartiere era ancora una zona periferica e di scarso ... (Panorama)