Addio al padre della Nintendo Wii: è morto Satoru Iwata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TOKYO, 14 LUGLIO 2015. Muore all'età di 55 anni Satoru Iwata presidente della Nintendo. Da lungo tempo malato di cancro Iwata si è spento sabato 11 luglio dopo un improvviso peggioramento delle sue condizioni. Nelle apparizioni pubbliche durante ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Aveva 55 anni. L'ultima sua invenzione aveva rivoluzionato i videogame con il controller che faceva muovere i giocatori come i protagonisti "veri" della competizione. (Panorama)

Ieri la rete e il settore videoludico sono stati in lutto per la scomparsa improvvisa del presidente di Nintendo “Iwata“, quest'oggi ci giunge notizia da parte del Wall Street Journal che il successore di Iwata potrebbe essere Shigeru Miyamoto ... (GamerBrain.net)

Ecco alcune immagini ... (VG247.it)

Come riportato dal Wall Street Journal, uno dei candidati favoriti alla prima poltrona di ... (Key4biz)

“Nintendo è profondamente addolorata nell'annunciare la morte del presidente Satoru Iwata l'11 luglio 2015, a causa di un cancro al dotto biliare”. (You Tech)

Il presidente Satoru Iwata si occupava, come ricorderete, di Iwata Asks, dove incontrava i team di sviluppo delle grandi opere Nintendo per chiedere dettagli sui lavori e sulle caratteristiche di gioco. (Spaziogames.it)