Germania, il ct Nagelsmann prolunga il contratto fino al 2026. L’ad di Adidas: “Offerta Nike per sponsorizzare la nazionale è inspiegabile”

Germania, il ct Nagelsmann prolunga il contratto fino al 2026. L’ad di Adidas: “Offerta Nike per sponsorizzare la nazionale è inspiegabile”
la Repubblica SPORT

“Inspiegabile”. Così l’ad di Adidas, Bjørn Gulden, ha commentato Il la somma promessa alla federazione tedesca dal suo grande rivale Nike per aggiudicarsi lo storico contratto con la nazionale della Germania, che Adidas deteneva da 70 anni. Adidas, il cui contratto scade nel 2027, accompagnerà comunque la nazionale sotto la guida di Julian Nagelsmann. Il ct tedesco rimarrà anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate, puntando al prossimo mondiale tra due anni negli Stati Uniti, Canada e Messico (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'avventura di Julian Nagelsmann come CT della Germania non si fermerà all'Europeo casalingo in programma a giugno. (Sky Sport)

“Con questo evento vogliamo promuovere e diffondere la cultura della lettura, specialmente tra le generazioni più giovani. È un mezzo straordinario per nutrire la mente e il cuore, un modo per ampliare orizzonti, arricchire il proprio bagaglio culturale e sviluppare un pensiero critico e creativo. (Monrealelive.it)

Julian Nagelsmann proseguirà la propria avventura sulla panchina della nazionale tedesca anche dopo l'Europeo. Pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità della federcalcio teutonica del prolungamento fino al 2026 con tanto di parole dell'ex Bayern: "Una decisione di cuore, è un onore guidare questa nazionale. (Sport Mediaset)

NAGELSMANN RESTA CT DELLA NAZIONALE: È UFFICIALE, NIENTE BAYERN

Era nell'aria ed è arrivata l'ufficialità. Julian Nagelsmann sarà l'allenatore della Germania fino al Mondiale del 2026. “Questa è una decisione del cuore. La nazionale tedesca sarà guidata dall'ex tecnico del Bayern Monaco fino al Mondiale del 2026. (DerbyDerbyDerby)

Gianni Pampinella Redattore 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 21:46) Nagelsmann rimarrà commissario tecnico della nazionale tedesca anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate (fcinter1908)

La Federcalcio tedesca ha rinnovato il contratto di Julian Nagelsmann, attuale ct della Germania. L’ex Bayern sarà quindi alla guida della nazionale fino al 2026, almeno fino ai prossimi Mondiali. La decisione lascia il Bayern stupito. (IlNapolista)