Calciomercato Juve, col cambio di allenatore sarà mezza rivoluzione! Il piano

Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, una mezza rivoluzione in programma col possibile cambio di allenatore: il piano del club bianconero Come spiega Tuttosport, ci sono piani ben definiti per il calciomercato Juve, sia nel caso in cui resti Allegri, sia nel caso in cui il club decida di cambiare affidandosi ad una nuova guida tecnica. Con un cambio di allenatore, infatti, la società potrebbe decidere di velocizzare il processo di transizione puntando su altri interpreti, anche nell’intento di introdurre un differente assetto tattico. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Anche Riccardo Orsolini ha espresso solidarietà per Ferguson, con un post che recitava "Combatteremo anche per te, Lewis". (Tuttobolognaweb)

Tra Inter e Juventus non scorre buon sangue e questo non è un segreto. Ma che una fondazione di tifosi e avvocati bianconeri potesse addirittura sperare di buttare giù il club nerazzurro con un esposto alquanto ridicolo, non era facile da prevedere. (Inter-News)

Il Bologna sembra aver smarrito la via del gol. Il digiuno di Zirkzee e i due 0-0 consecutivi contro Frosinone e Monza preoccupano i tifosi rossoblù. Lunedì ci sarà lo scontro diretto contro la Roma: una gara fondamentale per la stagione degli emiliani, ancora giù di morale per l'infortunio di Ferguson. (Fantacalcio ®)

Serve il giusto compromesso tra gli obbligati investimenti sul mercato per aumentare la competitività della Juve, anche a livello internazionale, e al tempo tesso non appesantire i bilanci d’esercizio, ancora sotto controllo dalle autorità. (Quotidiano Sportivo)

Dopo l'infortunio accusato nella gara contro il Monza, il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson nei prossimi giorni verrà operato al ginocchio. Il grande obiettivo di mercato della Juventus ha riportato una lesione al legamento crociale, con parziale interessamento del collaterale e dovrà rimanere fuori circa sei mesi. (Tutto Juve)

Radja Nainggolan svela un particolare retroscena sulla Juventus. Il centrocampista belga poteva finire in bianconero. (SpazioJ)