Enrico Rossi: «Fidi Toscana ha revocato la garanzia a Chil Post»

Firenze Post INTERNO

FIRENZE – «Il 5 maggio scorso gli uffici competenti della Giunta regionale hanno inviato a Fidi Toscana formale richiesta a procedere con la revoca» della gratuità della garanzia «per la Chil Post. In data 27 luglio Fidi Toscana, a sua volta ci ha ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre testate

Il governatore Rossi annuncia: "Fidi ha presto contatti col curatore fallimentare". Donzelli (Fdi): "Decisive nostre denunce, famiglia del premier truffò le istituzioni". (FirenzeToday)

Il fatto: già a Marzo la procura di Genova ha chiuso le indagini per la vicenda che vedeva coinvolto il padre del premier accusato di bancarotta fraudolenta e ha chiesto l'archiviazione per la posizione di Tiziano Renzi. (Intelligonews)

​Nove da Firenze e ARGA Toscana insieme per Bimbi e Natura (Nove da Firenze)

Così il governatore Enrico Rossi ha confemato l'illiceità delle garanzie prestate dalla finanziaria regionale Fidi ... FIRENZE. (Voce Nuova Tv)

Gli uffici della Giunta regionale toscana hanno inviato a Fidi Toscana, il 5 maggio scorso, una formale richiesta a procedere nei confronti della società Chil con la revoca dell'Esl (cioè del valore dell'aiuto di stato connesso alla gratuità della ... (gonews)

Rispondendo a un'interrogazione del capogruppo di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli, Rossi ha annunciato che la Regione avvierà la revoca del prestito e chiederà il rimborso di quanto dovuto, più relative sanzioni. (Rosa Rossa)