Facebook diventa poliglotta, un solo click per tradurre i post

Poliglotti non solo su Skype Traslator, presto si potrà anche su Facebook. Se non ci si destreggia fra più lingue, il social network darà ai suoi utenti la possibilità di tradurre con un click i propri post in più lingue in modo da raggiungere un pubblico più ampio. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La statunitense Rebecca Francis ha una pagina su Facebook dove posta le immagini delle sue battute: dall’Africa alla Nuova Zelanda decine di animali uccisi «per divertimento» (Corriere della Sera)

Come possiamo vedere, le novità lanciate dall'azienda sono praticamente all'ordine del giorno e, dopo il lancio di “Accadde oggi“, presto verrà implementata una nuova ... (TecnoAndroid)

Vi è mai capitato di condividere qualche post su Facebook per scoprire che era stato rimosso? Se vi è successo, forse non avete letto tutto i termini di utilizzo del social network: le pagine dedicate ai regolamenti in generale vengono saltate a piè pari, ma se deste un'occhiata a quella di Facebook... (Bigodino.it)

Molte persone difendono con le unghie e con i denti la loro privacy e preferiscono non apparire sui social network. Ma se vi dicessi che anche i non iscritti a Facebook possono essere facilmente rintracciabili? Questo è quanto rivela un nuovo rapporto stilato dalla Belgian Privacy... (Bigodino.it)

A breve gli utenti del social potrebbero veder comparire sotto i loro post una nuova voce “Visualizza ... (TStyle)

Gli utenti desktop e laptop possono ora accedere ai propri messaggi di Facebook, senza il resto di Facebook all'indirizzo Messenger.com, e gli utenti Mac possono optare per una applicazione standalone. (pppp - green tech e web)