L'Antitrust Ue bacchetta Fiat e Apple: «Ricevono aiuti di Stato illegali»

Il Messaggero ECONOMIA

Aiuti di Stato illegali, contrari alle regole del mercato unico e della concorrenza: sono queste le accuse che l'antitrust europeo ha mosso contro l'Irlanda e il Lussemburgo per i loro regimi fiscali particolari accordati rispettivamente ad Apple e a Fiat Finance ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - Sono state confermate le indiscrezioni che volevano la Commissione europea pronta ad accusare la politica fiscale irlandese e la conseguente posizione di Apple: Bruxelles ha ufficialmente aperto una procedura d'infrazione nei confronti dell'Irlanda ... (Punto Informatico)

30/09/2014. Stampa articolo ... (Automobilismo.it)

Fisco Ue contro Apple. (Italia Oggi)

L'Unione europea ha condotto indagini sulle ... Il 30 settembre 2014 di Mirella Castigli 0 · Condividi su facebook · Tweeter. (ITespresso.it)

La società interviene sull'inchiesta Ue in merito ai possibili aiuti di Stato: "La società non ha mai chiesto qualsivoglia esenzione o facilitazione fiscale".. (La Repubblica)

Fiat resta convinta della legittimità del processo di tax rulling relativo a Fiat Finance and Trade in Lussemburgo e, in ogni caso, ritiene che il potenziale impatto finanziario del caso sul Gruppo non sia significativo. (Finanzaonline.com)