Timbravano il cartellino e uscivano, sospesi 9 dipendenti

Tuscia Web INTERNO

Roma - Timbravano il cartellino e andavano a fare spesa. Qualcuno trascorreva il tempo anche in una sala scommesse. Sospesi per un anno 9 dipendenti del Museo nazionale di arti e tradizioni popolari della capitale. I dipendenti, finiti al centro dell ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri media

In alcuni casi uscivano dopo avere “marcato” la presenza di altri colleghi assenteisti. Nove dipendenti del Museo delle Arti e delle Tradizioni popolari di Roma sono stati smascherati dai Carabinieri del Comando Provinciale. (La Prima Pagina)

Non siamo ancora al caso del vigile urbano che a Sanremo timbrava il cartellino in mutande e poi tornava a casa, ma quello che è successo al museo Arti e tradizioni popolari di Roma ci va molto vicino. (ControCopertina)

Realizzato nel 1801 nel vecchio palazzo di San Pietro, è oggi con le sue collezioni inestimabili il museo cittadino più importante e uno dei principali di tutta la Francia. (Il Reporter)

(askanews) - I fatti emersi dalle indagini sui casi di assenteismo al Museo nazionale di Arti e tradizioni popolari di Roma "sono gravi e gettano discredito su tutto il lavoro pubblico. Oltre a condannarli pubblicamente, verificheremo l ... (askanews)

9 dipendenti del Museo Nazionale delle Arti Popolari di Roma sono stati arrestati ... Timbravano il cartellino e poi uscivano a far compere o altri lavori. (Zazoom Blog)

È uno dei più grandi e importanti musei degli Stati Uniti. (Il Reporter)